Home categorieComunicati Stampa Unificazione delle case di riposo, la gestione deve essere totalmente pubblica

Unificazione delle case di riposo, la gestione deve essere totalmente pubblica

da Redazione

Nei mesi scorsi la CSU e le Federazioni Pensionati di CSdL e CDLS, con lettere del 20 aprile e 23 luglio, hanno chiesto un incontro alla Direzione ISS riguardo ai tempi e alle modalità dell’unificazione delle case di riposo in una unica struttura a Fiorina; ma a tali lettere non è stata data alcuna risposta.

In particolare, CSU e Federazioni Pensionati ribadiscono e sottolineano con forza la loro posizione sostenuta da sempre; la non condivisione della scelta della gestione privata della struttura per anziani di Fiorina, rivendicando la gestione totalmente pubblica da parte dell’ISS per una scelta di continuità e di alta qualità dei servizi.

Una posizione ferma, precisa e determinata, rimarcata sin dal 10 maggio 2013 con una lettera al Segretario di Stato per la Sanità e per la Sicurezza Sociale e al Presidente della SUMS. La CSU e le Federazioni Pensionati rinnovano ancora la richiesta di incontro alla direzione ISS e si impegnano ad organizzare nei prossimi giorni una serata pubblica aperta a tutta la cittadinanza su questo argomento.

 

CSU – FUPS/CSdL – FNPS/CDLS

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento