Home NotizieSan Marino San Marino, dichiarazioni dei redditi: fissata la proroga al 31 agosto

San Marino, dichiarazioni dei redditi: fissata la proroga al 31 agosto

da Redazione

Accolta la richiesta della Centrale Sindacale Unitaria: il Congresso di Stato ha approvato il Decreto predisposto dalla Segreteria di Stato per le Finanze.

 

Accolta la richiesta della Centrale Sindacale Unitaria: il Congresso di Stato ha approvato il Decreto predisposto dalla Segreteria di Stato per le Finanze che fissa la proroga per le dichiarazioni dei redditi al prossimo 31 agosto. Questa proroga si è resa necessaria in primo luogo a causa di uno slittamento dei tempi, sicuramente non imputabile alla CSU, nella consegna del programma informatico necessario per effettuare materialmente le dichiarazioni; inoltre, per effetto di un numero di contribuenti che hanno l’obbligo della dichiarazione aumentato in modo esponenziale, di procedure nuove e notevolmente più complesse che in passato, e alla continua implementazione della norma tributaria con varie circolari applicative.

Pertanto, la riconsegna delle dichiarazioni dei redditi ai cittadini che hanno effettuato la pratica presso la CSU continuerà per tutto il mese di agosto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento