Home categorieComunicati Stampa Irruzione ad opera di ignoti all’interno degli uffici presenti al distributore “Amici” di Rovereta

Irruzione ad opera di ignoti all’interno degli uffici presenti al distributore “Amici” di Rovereta

da Redazione

Poco prima delle ore 2:00 della scorsa notte si è concretizzata una irruzione ad opera di ignoti all’interno degli uffici presenti al distributore “Amici” di Rovereta. Solo l’attivazione del ‎sistema d’allarme ha impedito ai ladri di proseguire nel loro intento, malfattori che si sono dati immediatamente alla fuga prima che la pattuglia e il titolare raggiungessero il luogo in questione.

Si precisa come siano penetrati nel locale da una finestra dopo averla forzata, due soggetti incappucciati giunti al distributore con uno scooter.‎ La targa del mezzo è stata preventivamente e parzialmente coperta da nastro adesivo.

Verso le 12:30 di ieri, intervento tempestivo da parte della pattuglia della Gendarmeria conseguentemente ad un‎ principio di incendio all’interno di un capannone adibito al rimessaggio di attrezzi agricoli. La circostanza è accaduta a Galazzano, in via Cesare Cantù. La pattuglia è riuscita a domare le fiamme tramite estintori e acqua reperita sul posto. Il supporto poi della Protezione Civile, mediante l’opportuno monitoraggio dell’evento, ha garantito la definitiva cessazione dell’incendio.

A seguito del notevole fumo sprigionatosi, il proprietario della rimessa e i figli di quest’ultimo, si sono portati autonomamente al locale Pronto Soccorso per sottoporsi a controlli sanitari.

Tentativo di intrusione anche presso la sede dell’Associazione Carità Senza Confini di Borgo Maggiore. Nel pomeriggio i responsabili hanno evidenziato segni di scasso sulla porta in legno dell’ingresso, conseguenti (presumibilmente) all’utilizzo di un grosso cacciavite. La suddetta associazione è sita in P.le Campo della Fiera (a lato dell’ingresso della funivia). Nulla risulta essere stato comunque asportato.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento