Home NotizieSan Marino San Marino, nel fine settimana ritirate cinque patenti di guida

San Marino, nel fine settimana ritirate cinque patenti di guida

da Redazione

3 per guida in stato di ebbrezza – con tassi tre volte superiore al consentito – e 2 per velocità che ha creato effettivo pericolo.

 

SAN MARINO – In questo fine settimana personale della Sezione, di cui in intestazione, ha compiuto vari posti di controllo.

A seguito di tali controlli sono stati denunciati a piede libero due ragazzi, maggiorenni, cittadini sammarinesi, trovati in possesso di sostanze stupefacenti, nello specifico marijuana.

Sono state ritirate n. 5 patenti di guida: n. 3 per guida in stato di ebbrezza – con tassi tre volte superiore al consentito – e n. 2 per velocità che ha creato effettivo pericolo.

Infine è stato individuato, dopo un’indagine durata pochi giorni, l’autore di un danneggiamento ad altro veicolo. Quest’ultimo, cittadino sammarinese, alle 03:00 c.a del 26 ottobre, dopo aver arrecato danni per alcune migliaia di euro a un’auto in sosta in località Borgo Maggiore, si era dato alla fuga. Lo stesso è stato deferito all’Autorità Giudiziaria perché ha omesso di presentarsi, entro le sei ore dall’evento, presso un ufficio di polizia della Repubblica per eseguire opportuna denuncia.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento