Home NotizieSan Marino Renata Tebaldi, il concorso 2013 in onda su Sky

Renata Tebaldi, il concorso 2013 in onda su Sky

da Redazione

Sono sette i passaggi previsti nel palinsesto di Classica (canale 138) da lunedì 3 (alle ore 21.00) a domenica 9 novembre.

 

SAN MARINO – Sono sette i passaggi previsti nel palinsesto di Classica di SKY (canale 138) da lunedì 3 (alle ore 21.00) a domenica 9 novembre dedicati allo speciale realizzato in occasione del Concerto Finale del Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi 2013.

Il programma consentirà di riascoltare tutte le principali interpretazioni della serata e, in particolare, quelle dei vincitori dell’ultima edizione accompagnati dall’Orchestra Sinfonica di San Marino diretta dal M° Edoardo Müller. Sono il mezzo-soprano svizzero-francese Eve-Maud Hubeaux, prima classificata, insieme al baritono sudcoreano Kyu Bong Lee e al soprano georgiano Marina Nachkebiya, rispettivamente secondo e terza classificata, insieme a Carlo Vistoli, vincitore per la sezione Antico e Barocco.

La Fondazione Renata Tebaldi è in questi giorni al lavoro sia sugli appuntamenti che commemoreranno il 10° anniversario della scomparsa della cantante – che ricorre il prossimo 19 dicembre – sia sui dettagli finali del bando per l’ammissione alla prossima edizione del Concorso, che sarà presto disponibile on-line, in programma a San Marino dal 16 al 26 settembre 2015.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento