Home categorieComunicati Stampa Iodì Pizzoli debutta in televisione con Expansion Group di San Marino

Iodì Pizzoli debutta in televisione con Expansion Group di San Marino

da Redazione

È già on air il primo spot di Iodì, la patata fresca di Alta Qualità che unisce il buono della terra e il bene del mare.

Si tratta di un prodotto unico per il mercato dell’ortofrutta, nato dalla volontà di innovare che da sempre contraddistingue l’azienda bolognese. Iodì è infatti l’unica patata che, oltre a essere frutto della selezione delle migliori varietà, offre in più i benefici dello iodio, oligoelemento essenziale per una dieta sana ed equilibrata.

Il lancio di Iodì è affidato a una campagna TV, già on air da alcuni giorni: gli spot, realizzati nei formati 15″, 10″ e 7″, sono stati ideati dall’Advertising Unit di Expansion Group.

L’impianto creativo fa leva su un’ambientazione iniziale suggestiva e di grande impatto, pensata per veicolare i valori del prodotto: una bontà garantita dallo specialista italiano delle patate, resa ancor più unica dal prezioso apporto benefico dello iodio.

“Io sì, Iodì” recita il claim principale dello spot.

La pianificazione è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group. La creatività è stata ideata da Massimiliano Pancaldi, Head of Copy, e Andrea Ligi, Head of Design, che hanno firmato anche la direzione creativa del progetto. La regia è stata affidata a Sergio Bosatra. La casa di produzione è Filmmini, unit di Filmmaster Productions.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento