Home categorieComunicati Stampa San Marino, individuati gli autori dei furti di brioches dei giorni scorsi

San Marino, individuati gli autori dei furti di brioches dei giorni scorsi

da Redazione

I militari della Brigata di San Marino – Città, al termine di attività d’indagine, hanno individuato i responsabili che nei giorni scorsi si sono appropriati furtivamente di brioches lasciate davanti alcuni bar del Centro. Gli autori, due giovani da poco maggiorenni, hanno responsabilmente risarcito i proprietari degli esercizi, porgendo le proprie scuse per l’accaduto.

I militari della Brigata di San Marino – Città inoltre hanno denunciato a piede libero un soggetto trentenne sammarinese, per false dichiarazioni a pubblico ufficiale, calunnia e simulazione di reato. L’uomo, aveva infatti presentato una denuncia nella quale riferiva di essere stato tamponato da un autocarro, mentre si trovava alla guida della propria autovettura in località San Marino – Città. Le indagini condotte, hanno invece permesso di appurare che l’uomo, in realtà, era andato a sbattere con il mezzo contro un albero, da solo.

Le attività svolte, che hanno portato anche alla concretizzazione dei precedenti risultati, rientrano nell’ordine dei servizi e delle strategie di controllo e prevenzione dei reati che la Gendarmeria ha potenziato proprio in questi mesi estivi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento