Home NotizieSan Marino San Marino, “Piada & Champagne” vince il bando di manifestazione di interesse

San Marino, “Piada & Champagne” vince il bando di manifestazione di interesse

da Redazione

Gestirà per sei mesi il chiosco della Repubblica a prestigioso Expo di Milano 2015.

 

SAN MARINO – Il Commissariato Generale del Governo sammarinese è lieto di annunciare che il vincitore del bando di manifestazione di interesse per la gestione del chiosco di San Marino all’Expo Milano 2015 è “Piada & Champagne” della Società Ambra Srl. di Renato Celli.

“Piada & Champagne” è un locale situato all’interno del centro commerciale “Azzurro” di San Marino ed ha creato un brand ed un concept innovativo ed interessante mettendo assieme la piada , alimento tradizionale sammarinese, accanto alla bevanda nobile per eccellenza lo “champagne” appunto.

Accanto al brand anche la qualità e la accuratezza del servizio che presenterà le specialità della filiera enogastronomica sammarinese dai prodotti certificati “Terra di San Marino” a quelli tradizionali.

Sono state solamente due le domande pervenute al Commissariato per la gestione diretta del chiosco da parte di soggetti interessati. La Commissione giudicatrice ha esaminato le due domande pervenute quelle di “Piada & Champagne” e del Bar Gelateria “La Guaita” assegnando la gestione del chiosco alla prima dopo avere esaminato nel dettaglio la royalty proposta e tutta la documentazione pervenuta, con una speciale attenzione alla filosofia e tipologia del progetto ed alle garanzie economiche fornite dai soggetti partecipanti.

Si ricorda che il soggetto concessionario dovrà ora stipulare il contratto di concessione direttamente con la Società Expo Milano 2015 Srl e un ulteriore contratto con il Commissariato Generale per l’uso dei prodotti sammarinesi e per la brandizzazione del chiosco sammarinese ed inoltre riconoscere al Commissariato una royalty del 5% sugli incassi del chiosco.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento