Home NotizieSan Marino San Marino, Gendarmeria: all’Atlante un uomo ha danneggiato un’autovettura

San Marino, Gendarmeria: all’Atlante un uomo ha danneggiato un’autovettura

da Redazione

Il soggetto residente in territorio e cittadino sammarinese è stato denunciato a piede libero.

 

SAN MARINO – Nel pomeriggio del 3 maggio 2014 il servizio di vigilanza presente presso l’Atlante, segnalava alla Centrale Operativa della Gendarmeria, l’allontanamento dal centro commerciale di un soggetto adulto, a bordo di un’autovettura. L’individuo veniva segnalato in quanto, prima di allontanarsi, sarebbe entrato in un ripostiglio adibito al mantenimento di prodotti per le pulizie – igiene della ditta privata che opera in detto centro commerciale; altresì, di certo era il fatto che l’uomo si era reso responsabile del danneggiamento di un’autovettura posteggiata, asportando volontariamente da questa uno specchietto retrovisivo.

Dopo essersi allontanato con il proprio mezzo targato sammarinese, veniva intercettato dai militari del Corpo e accompagnato presso gli uffici per eseguire gli accertamenti relativamente al caso.

Al termine delle verifiche di polizia giudiziaria e la formalizzazione degli atti con le parti interessate, il soggetto residente in territorio e cittadino sammarinese è stato denunciato a piede libero.

Si evidenzia come nella disponibilità del denunciato, non sia stato rinvenuto ulteriore materiale-prodotti, oltre l’accessorio automobilistico menzionato.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento