Home NotizieSan Marino L’ANIS sull’uscita dalla black list: padroni del nostro futuro. Ma è una grande responsabilità

L’ANIS sull’uscita dalla black list: padroni del nostro futuro. Ma è una grande responsabilità

da Redazione

“In queste ore è doveroso ringraziare anche i parlamentari italiani che soprattutto negli ultimi mesi hanno condiviso una fattiva sinergia preziosa per le economie di entrambi i nostri territori”.

 

SAN MARINO – L’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese esprime la grande soddisfazione del mondo economico e imprenditoriale per l’uscita della Repubblica dalla black list italiana del 1999.

 

“Oggi, tutti coloro che hanno sempre lavorato seriamente e si sono impegnati per indirizzare il Paese verso un nuovo futuro, hanno contribuito a raggiungere questo fondamentale risultato. In queste ore è doveroso ringraziare anche i parlamentari italiani che soprattutto negli ultimi mesi hanno condiviso una fattiva sinergia preziosa per le economie di entrambi i nostri territori. L’uscita dalla black list ha ridato al Paese nuove incoraggianti prospettive. Il governo e la politica tutta sono chiamati a cogliere questa opportunità e a guidare il Paese verso il futuro. ANIS qualche settimana fa ha indicato l’agenda delle priorità per far ripartire l’economia. La lotta agli sprechi e la riorganizzazione della pubblica amministrazione. La promozione del sistema, iniziative per lo sviluppo come il Parco tecnologico, il rilancio del commercio e del turismo per risanare il bilancio dello Stato e ridurre fortemente la disoccupazione. E ancora il completamento delle riforme delle imposte indirette, del lavoro e per rispondere al Greco. Da oggi San Marino volta pagina, e noi dobbiamo essere pronti”.

ANIS logo

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento