Home NotizieSan Marino Atlante Shopping Center San Marino, il pilota Alvaro Bautista in griglia

Atlante Shopping Center San Marino, il pilota Alvaro Bautista in griglia

da Redazione

Grande appuntamento fissato a calendario il 21 dicembre: il centauro del Team Go&Fun Honda Gresini sul Titano per una sessione di autografi e foto con i tifosi.

 

SAN MARINO – Grande appuntamento fissato a calendario il 21 dicembre: Atlante Shopping Center San Marino ospiterà il pilota Alvaro Bautista del Team Go&Fun Honda Gresini per una sessione di autografi e foto con i tifosi.

Il pilota di punta del Team, protagonista di un combattutissimo motomondiale, è entrato nella zona calda della classifica, facendo emergere l’energia e l’entusiasmo del Title Sponsor: Go&Fun.

L’energy Drink by Erba Vita, è l’alternativa naturale al solito Energy Drink, una bevanda dal gusto unico, ricca di energia, a base di 5 estratti vegetali che è  nata tra le colline sammarinesi. Quale occasione migliore per ospitare in casa dello Sponsor il pilota di fama internazionale, per una giornata dedicata agli appassionati, che potranno vedere la show bike del Team e scattare fotografie anche con le ombrelline.

Venerdì 21 dalle 11 alle 12:30 sezione foto e autografi con Alvaro Bautista, e fino al 24 durante gli orari di apertura del centro, degustazioni gratuite di Go&Fun con le bellissime ombrelline della MotoGp e la show bike in esposizione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento