Home NotizieSan Marino San Marino, università: Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media

San Marino, università: Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media

da Redazione

Le iscrizioni sono aperte sino al 15 ottobre 2013. Il corso è organizzato dall’Università degli Studi di San Marino e dall’Università IUAV di Venezia.

 

SAN MARINO – Sono aperte, fino al 15 ottobre 2013, le iscrizioni alla quattordicesima edizione del Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media organizzato congiuntamente dall’Università degli Studi di San Marino e dall’Università IUAV di Venezia. Il Master è rivolto a persone già inserite nel mondo del lavoro o neolaureati che vogliono qualificarsi e aggiornarsi sui temi del management e della comunicazione strategica aziendale. Il Master equivale a 60 Crediti Formativi Universitari (cfr. decreto MIUR 3 novembre 1999, n. 509). Le lezioni e si svolgono al weekend (sabato e domenica) una volta al mese da novembre a maggio.
E’ prevista l’assegnazione di 3 borse di studio per neolaureati e giovani senza occupazione, a copertura del 50% del costo dell’iscrizione (vedi Bando di ammissione).
Il Master è accreditato INPS, è prevista l’assegnazione di 5 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione (vedi Bando di Concorso INPS).
Il Master è finanziabile con borse di studio del Bando Regione Puglia Ritorno al Futuro 2013.

 

Per informazioni e iscrizioni:
Dipartimento della Comunicazione
Università degli Studi di San Marino
Contrada Omerelli, 77
Rep. San Marino
tel. 0549 882516
www.unirsm.sm/mastercom 
dcom@unirsm.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento