Home NotizieSan Marino Gabriella Mereu e la “Terapia verbale”: le malattie spiegate attraverso le parole

Gabriella Mereu e la “Terapia verbale”: le malattie spiegate attraverso le parole

da Redazione

San Marino: sabato 7 settembre alle 20.30 la conferenza pubblica all’interno dell’Hotel San Giuseppe.

 

Per la prima volta a San Marino, la dottoressa Gabriella Mereu sarà protagonista di una conferenza pubblica gratuita organizzata dall’Associazione Olistica l’Universo Dentro, in programma il prossimo sabato 7 settembre alle 20.30 presso l’Hotel San Giuseppe a Valdragone.

“La Terapia verbale: le nostre parole spiegano le nostre malattie”, è il titolo della conferenza, in cui la dottoressa Mereu, famosa in tutta Italia per i suoi studi, presenta la sua tecnica d’interpretazione dei sintomi e la sua esperienza di terapeuta, che dimostra come il malato stesso, parlando dei propri disturbi, rivela sotto forma di metafora il conflitto che l’ha portato alla malattia.

La mimica, le espressioni figurate, i modi di dire, la grafia, sono indicazioni preziose per svelare i propri sintomi. Imparando a decodificare le metafore, il paziente può risalire all’origine dei blocchi mentali e quindi arrivare alla guarigione.

Per approfondire ulteriormente l’argomento, la dottoressa Mereu svolgerà un seminario nel pomeriggio di domenica 8 settembre, dalle 16.00 alle 20.00, sempre presso l’Hotel San Giuseppe.

Per informazioni e iscrizioni al seminario, tel. 333 6006298 – lucy.santolini@libero.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento