Il CdA della Cassa e gli azionisti, Fondazione San Marino e S.U.M.S., hanno espresso vivo apprezzamento per l’attività svolta e per l’impegno profuso nello svolgimento del suo incarico.
Come da anticipazioni dei giorni scorsi, per ragioni di carattere strettamente personale e familiare, il Direttore Generale della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, Paolo Borin, si è dimesso dall’incarico che aveva assunto ad aprile 2012.
Le dimissioni, di cui il Consiglio di Amministrazione ha preso atto nella seduta odierna, diventeranno operative tra qualche tempo e non comporteranno ovviamente alcuna interruzione nel governo della banca.
“Sono davvero dispiaciuto di dover prendere questa decisione. Mi ero ben inserito in banca e nella Repubblica. E mi spiace ancora di più lasciare in questo momento quando, con la liquidità derivante dagli ingenti incassi relativi al Gruppo Delta, si aprono per la Cassa ulteriori importanti opportunità operative che andranno a tutto beneficio dell’economia sammarinese” ha dichiarato l’Avv. Borin.
Il Consiglio di Amministrazione della Cassa e gli azionisti, Fondazione San Marino e S.U.M.S., hanno espresso al Direttore Borin, oltre che fervidi voti augurali, vivo apprezzamento per l’attività svolta e per l’impegno profuso nello svolgimento del suo incarico.