Home categorieComunicati Stampa Expansion Group a supporto della comunicazione di QUI! Group

Expansion Group a supporto della comunicazione di QUI! Group

da Redazione

QUI! Group, prima azienda a capitale interamente italiano ad operare nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale, dei sistemi di pagamento e dei programmi di fidelizzazione, ha affidato ad Expansion Group la comunicazione web e lo studio della prima campagna istituzionale.

Ad Expansion Group è stata affidata la realizzazione del nuovo sito istituzionale del Gruppo e una serie di campagne stampa sia corporate che di prodotto. Il nuovo portale istituzionale, rinnovato nella grafica e nei contenuti, è stato studiato per raccontare la mission, i valori e l’identità del Gruppo. Il sito ospita informazioni istituzionali e numerosi contenuti multimediali, che testimoniano l’impegno di un grande Gruppo al servizio dei dipendenti delle aziende e delle loro famiglie, in un’ottica di continua crescita dell’economia del paese attraverso investimenti in ricerca, sviluppo e tecnologia.

Oltre al sito Expansion Group ha curato anche la realizzazione di materiali video a supporto della rete di vendita per favorire la comprensione dell’offerta QUI! Group ai possibili partner e clienti.

In previsione una campagna istituzionale rivolta a tutta la business community.

QUI! Group, unico in Italia per sviluppo tecnologico e ampiezza della gamma d’offerta rispetto al mercato di riferimento, offre alle aziende soluzioni mirate: buoni pasto (cartacei ed elettronici), buoni acquisto per premiare e incentivare i collaboratori ma anche sistemi di pagamento, strumenti per la monetica, moderne tecnologie di acquiring e, per finire, circuiti di fidelizzazione e reti di partnership.

 

 

 

sito QUI Group

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento