Home NotizieSan Marino Telecom Italia San Marino: al via “chiama tutti”, la nuova offerta per la telefonia fissa

Telecom Italia San Marino: al via “chiama tutti”, la nuova offerta per la telefonia fissa

da Redazione

telecom

“A poco più di due mesi dalla firma del rinnovo della Convenzione – spiega Cesare Pisani, AD di Telecom Italia San Marino – continua l’impegno della società verso lo sviluppo tecnologico, delle infrastrutture e dei servizi di telecomunicazione nel territorio della Repubblica”.

telecom

 

 

Telecom Italia San Marino ha presentato, alla presenza delle Autorità, la nuova offerta per la telefonia fissa Chiama Tutti, che consente di effettuare chiamate a costo fisso e senza limiti di tempo verso tutti i numeri italiani di rete fissa, così come già avviene per le chiamate nel territorio sammarinese.

“A poco più di due mesi dalla firma del rinnovo della Convenzione – spiega Cesare Pisani, Amministratore Delegato di Telecom Italia San Marino – continua l’impegno della società verso lo sviluppo tecnologico, delle infrastrutture e dei servizi di telecomunicazione nel territorio della Repubblica. Con questa nuova proposta per la telefonia fissa – continua Pisani – abbiamo creato un’offerta di servizi estremamente conveniente con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i cittadini di San Marino”.

Con Chiama Tutti sarà possibile effettuare telefonate verso tutti i numeri di rete fissa di San Marino pagando solo uno scatto alla risposta di 6 Euro cent, mentre le chiamate verso l’Italia vedranno un addebito alla risposta di 12 Euro cent, senza limiti di tempo. Altra novità è rappresentata dal costo delle chiamate verso i mobili TIM e TMS. Eliminato lo scatto alla risposta si pagheranno solo i minuti di conversazione. Inoltre i clienti di Telecom Italia San Marino beneficeranno di una riduzione del canone di base che passerà a 13,95 Euro al mese anziché 14,45, mentre saranno completamente gratuite tutte le chiamate verso gli Uffici Pubblici della Repubblica.

La soluzione Chiama Tutti introdurrà inoltre, a partire dal nuovo anno, significative novità tecnologiche. In presenza di una rete wi-fi smartphone e tablet, attraverso delle semplici APP, potranno effettuare e ricevere chiamate come se fossero dei veri e propri cordless collegati al “telefono di casa”. Questa soluzione permetterà di continuare ad utilizzare il proprio smartphone anche in casa e di beneficiare comunque dei vantaggi della nuova proposta commerciale.

Si arricchisce, inoltre, l’offerta ADSL con nuove opzioni come Boost Speed, che consente di disporre di maggiore connessione in upload, ad esempio per caricare immagini e video in rete, mentre con Play & Fun si potranno apprezzare al meglio le caratteristiche offerte dalle TV connesse di nuova generazione e sarà possibile aumentare la performance dei giochi online. Contemporaneamente, in promozione, viene introdotta con soli 2,50 Euro al mese una tariffa di navigazione Internet per coloro che non hanno ancora attivato un collegamento ADSL.

Tutti i clienti Telecom Italia che sottoscrivono la nuova offerta Chiama Tutti manterranno il proprio numero telefonico e potranno usufruire di un servizio di assistenza diretta al Tism Store, presso il Centro Uffici Tavolucci di via 28 Luglio, 212 a Borgo Maggiore.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento