Home Tempo LiberoEventi 14 Luglio 2012 – ENRICO RAVA Orchestra – Tributo a Michael Jackson a San Marino

14 Luglio 2012 – ENRICO RAVA Orchestra – Tributo a Michael Jackson a San Marino

da Redazione

Enrico Rava stampa


14 Luglio 2012 – ENRICO RAVA Orchestra “Rava on the dance Floor” – Tributo a Michael Jackson

(ore 21.30 Cava degli Umbri – Rep. di San Marino)

Da Enrico Rava, tromba italiana per eccellenza, un tributo alla musica di Michael Jackson, il re del pop, che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica e dello spettacolo. “Tutto è cominciato – spiega Enrico Rava – una sera di inizio estate dolce e tiepida. Era il 25 giugno 2009, è stato uno dei nostri concerti più belli. Più tardi, mentre esausti ma felici camminavamo verso i camerini ed il pubblico continuava ad applaudire, qualcuno ci ha detto che poco prima era morto Michael Jackson”. “Da quel momento, Michael Jackson, fino allora conosciuto solo attraverso il gossip, ha invaso la mia vita… Un artista completo, assoluto, perfezionista: un genio… ho sentito la necessità di immergermi nella sua musica mettendoci qualcosa di mio”.

Enrico Rava è sicuramente uno dei jazzisti italiani più noti internazionalmente, anche grazie ad una lunga attività oltreoceano. Le sue influenze principali nel campo del Jazz sono Miles Davis e Chet Baker. Ha al suo attivo più di novanta registrazioni delle quali una trentina da solista.

 

 


Info Biglietti:

E’ possibile acquistare i biglietti per la data che preferite inviando una e-mail all’indirizzo: ticket@sanmarinojazzfestival.com

oppure acquistare i biglietti on-line direttamente su:

on-line direttamente su:

vivaticket

 

 

 

PatEnricoJohn

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento