Home categorieComunicati Stampa Pallacanestro Titano, Under 19 ancora imbattuti. Gli Under 15 calano il tris

Pallacanestro Titano, Under 19 ancora imbattuti. Gli Under 15 calano il tris

da Redazione

Pallacanestro Titano – Under 15 e Under 17

 

SAN MARINO – Nell’ottava giornata del Campionato Regionale Under 15, girone G, bella vittoria della Pallacanestro Titano ad Acquaviva: superato mercoledì scorso l’ABC Santarcangelo 84-43, inanellando così il terzo successo consecutivo.

 

“Abbiamo vinto bene – commenta coach Luca Liberti – ci siamo presentati con nove ragazzi a referto a causa degli infortuni, ma la squadra ha sopperito alle assenze e tutti sono andati a segno (Borello 24, Berardi 19 e Narcini 10 in doppia cifra, ndr). Rispetto allo scorso anno il gruppo ha fatto un bel passo in avanti, c’è stato un bel miglioramento e i ragazzi meritano di riavere i due punti per la partia contro Malatesta, vinta sul campo ma persa a tavolino per un problema burocratico, spero venga ristabilito il risultato ottenuto a Rimini”.

 

Prima di chiudere il 2011, il C’E’ Titano Under 15 affronterà l’ultima giornata d’andata: si giocherà mercoledì 21 sul campo dello Sporting Club Cattolica (palla a due alle ore 18.15), capolista imbattuta.

 

 

Lunedì 12 il girone di ritorno della Pallacanestro Titano nel Campionato Regionale Under 19 si è aperto nella stessa maniera di tutte le precedenti uscite dell’andata, cioè con una vittoria: battuti ad Acquaviva i Villanova Tigers (75-59 il finale).

 

“Forse abbiamo disputato la peggior partita di questa stagione – spiega coach Liberti – abbiamo chiuso sotto il primo quarto, prendendo sottogamba il match, poi è andata meglio e abbiamo sistemato le cose. Contento di aver avuto dodici ragazzi a referto, tra l’altro tutti a segno, e ancor di più di averli rivisti tutti in palestra il giorno dopo la partita, bene così, cerchiamo di continuare così con gli allenamenti”.

 

Ultima partita dell’anno per l’imbattuto capolista C’E’ Titano Under 19 giovedì 22 alle ore 20 sul campo del Bellaria Basket.

 

Pall. Titano

C.S.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento