Home categorieComunicati Stampa I dipendenti del Credito Sammarinese: nessuna vis polemica con le istituzioni di San Marino

I dipendenti del Credito Sammarinese: nessuna vis polemica con le istituzioni di San Marino

da Redazione

Comunicato dei Dipendenti del Credito Sammarinese

 

SAN MARINO – I dipendenti del Credito Sammarinese tengono a precisare come nel loro comunicato sulle vicende dell’Istituto non vi fosse, né volesse esserci alcuna vis polemica contro Istituzioni Sammarinesi.

Il percorso di risanamento del sistema bancario e finanziario, che si è scoperto improvvisamente fragile, è un percorso lungo delicato e complesso e di questo siamo consapevoli e deve quindi avvenire con il massimo equilibrio.

Nel comunicato del 15 Dicembre scorso abbiamo solo voluto sottolineare i fortissimi disagi anche economici che abbiamo subito. Nonostante questo, senza tantissimi clamori, abbiamo continuato a lavorare per contribuire alla soluzione della vicenda.

Il percorso per il trasferimento dei conti dei depositanti è praticamente completato e speriamo che questa notizia, confortata dalle altrettanto buone notizie comparse sulla stampa possa essere , oltre che la conclusione positiva della situazione del nostro istituto anche l’inizio di una nuova fase per il Sistema Paese.

Ribadendo dunque come la nostra fosse una serena constatazione fattuale di quando accadutoci ed auspicando a tutto il Paese di superare questa fase critica attraverso percorsi che dovranno essere equi e condivisi auguriamo quindi nuovamente

Buon Natale.

c.s.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento