Home categorieComunicati Stampa Banca di San Marino, summit con BCC Regionale: collaborazione confermata

Banca di San Marino, summit con BCC Regionale: collaborazione confermata

da Redazione

Banca di San Marino incontra i vertici della Federazione regionale delle BCC dell’Emilia Romagna

Nella giornata di lunedì 4 luglio, Banca di San Marino ha ricevuto la visita ufficiale del Presidente Giulio Magagni e del Direttore Generale Daniele Quadrelli della Federazione regionale delle BCC dell’Emilia Romagna, a conferma del rapporto di cordialità e della volontà di annoverare la Banca tra gli aderenti al sistema del Credito Cooperativo, riconoscendone valori mutualistici che salvaguardano il territorio e la sua economia.

Nonostante la recente tramitazione di BSM su partner diversi da Iccrea, l’Ingegnere Magagni, che ricopre altresì il ruolo di Presidente di Iccrea Holding S.p.A. dal 2003, ha assicurato lo svolgimento di nuovi servizi nell’interesse della Banca, che nel frattempo ha fornito ad Iccrea tutta la documentazione dell’attività di compliance e si è adeguata ai parametri di auditing previsti dalle Banche del Credito Cooperativo.

La collaborazione è stata confermata da entrambi i vertici, certi che tutti i problemi esogeni saranno presto risolti e che i buoni rapporti tra le due realtà saranno mantenuti anche in futuro.

L’Ing. Magagni ha inoltre espresso il proprio compiacimento per la presenza del Presidente di Banca di San Marino Giuseppe Guidi nel Consiglio di Amministrazione della Federazione, occasione non soltanto per migliorare la comunicazione, ma anche per rafforzare le relazioni tra le banche aderenti, unite per garantire stabilità ed efficienza nonché sostegno all’intera collettività.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento