Home NotizieSan Marino Benvenuti nella nostra Repubblica: a San Marino torna il servizio di accoglienza targato Mission

Benvenuti nella nostra Repubblica: a San Marino torna il servizio di accoglienza targato Mission

da Redazione

Dopo il successo della passata edizione torna il progetto di accoglienza turistica “Benvenuti nella nostra Repubblica”, ideato e realizzato da Mission con il patrocinio e il contributo della Segreteria di Stato Turismo e Sport.

SAN MARINO – La Mission: accogliere i turisti che scelgono San Marino quale destinazione nel modo migliore possibile. Dopo il successo della passata edizione torna il progetto di accoglienza turistica “Benvenuti nella nostra Repubblica”, ideato e realizzato da Mission con il patrocinio e il contributo della Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport.

L’apertura ufficiale del servizio è avvenuta alle 10 presso Porta San Francesco e Porta della Fratta, dove dal 1 luglio al 4 settembre saranno attivi due info-point, ai quali si potranno ricevere informazioni turistiche e noleggiare in modo gratuito passeggini, tricicli e zaini porta enfant.

Quest’anno saranno disponibili due baite Nursery, una presso la Cava dei Balestrieri e una presso il Parcheggio 6, dove sarà possibile allattare e cambiare i bambini in completa privacy e igiene.

Presso i Giardinetti di Cava dei Balestrieri, sarà inoltre allestita una colorata area bimbi con molti giochi, dove i più piccoli potranno divertirsi in compagnia di una coinvolgente animatrice; accanto a questo spazio dedicato ai bimbi sarà allestita un’area relax dove le mamme potranno rilassarsi e una truccatrice sarà a loro disposizione per un leggero make up.

A completare l’elenco dei servizi offerti, un fotografo che seguirà turisti e bambini per scattare foto ricordo che saranno poi gratuitamente scaricabili dal sito www.welcome.sm.

 

L’attività durerà 48 giorni in totale, compresi tra il 1 luglio e il 4 settembre, così distribuiti:

– Luglio: tutti i week end, ogni martedì e il giorno 28

– Agosto: tutti i week end, ogni martedì e i giorni 4-10-11-15-17-18-24-25

– Settembre: primo week end

 

Benvenuti nella Nostra Repubblica è un progetto ideato, realizzato e finanziato da MISSION, con il contributo della Segreteria di Stato per il Turismo. Al progetto partecipano anche Dolce Gusto, Klepto e Giochi del Titano in qualità di sponsor, e come partner Fornitori Grand Hotel San Marino, Spaccio Pannolini, San Marino Adventure, Prenatal.

 

Tutti i servizi sono gratuiti.

 

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento