Home NotizieSan Marino San Marino: Be-Wizard! Web Marketing Revolution

San Marino: Be-Wizard! Web Marketing Revolution

da Redazione

Meno due mesi all’attesissimo evento di Web Marketing: programma, protagonisti e temi. Nel frattempo il programma continua ad arricchirsi di settimana in settimana. Avinash Kaushik darà il via ai lavori l’11 marzo prossimo.

Meno due mesi all’attesissimo evento di Web Marketing: programma, protagonisti e temi. Nel frattempo il programma continua ad arricchirsi di settimana in settimana. Avinash Kaushik darà il via ai lavori l’11 marzo prossimo. Chi ha già visto all’opera Avinash Kaushik nella scorsa edizione, sa quanto la complessa materia della Web Analytics possa risultare coinvolgente e chiara grazie alle capacità oratorie dell’Analytics Evangelist per eccellenza, terzo uomo di Google, e primo a Be-Wizard!, nel senso che sarà lui il primo dei relatori internazionali a dare il via ai lavori l’11 marzo prossimo. Basta già il titolo del suo contributo “Sprigiona il potere di marketing dei tuoi dati” per essere certi che le aspettative non saranno deluse. Gli altri ospiti d’eccezione della prima giornata parleranno di:

Rand Fishkin – Ultime scoperte relative al ranking; Come Google classifica mappe e risultati locali;

Marcus Tandler – Posizionamento sui motori di ricerca: Comportamento dell’utente e perfezionamento dei risultati attraverso il CTR e Bounce Rate;

Niels Dörje – Ricerca universale: news, video e immagini.

 

Il giorno successivo, dedicato ad approfondimenti tecnici per le sessioni E-commerce e Turismo si alterneranno ai microfoni di Be-Wizard! i già citati big speakers internazionali e numerosi professionisti italiani e stranieri che offriranno consigli pratici e preziose linee guida per chi vuole ottenere risultati tangibili dai propri investimenti nel Web Marketing. Per la sessione Turismo e Travel un momento che catalizzerà l’attenzione di tutti gli operatori turistici e i professionisti del settore sarà il Dibattito sulla reputazione online: un incontro sull’attualissimo tema delle recensioni online che permetterà al pubblico di rivolgere domande direttamente ad esperti di Diritto di Internet e ai portavoce delle principali community e portali di recensioni turistiche internazionali. Nella sessione dedicata al Business online ed E-commerce invece, ai relatori stranieri si aggiunge Tom Critchlow, Responsabile Search Marketing per la londinese Distilled. Confermati anche gli interventi di Filippo Toso, Direttore Marketing di Creative Park, e Giovanni Cappellotto, noto consulente di comunicazione, che approfondiranno rispettivamente temi relativi all’ e-commerce e alla piattaforma e-Bay.

 

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento