Home NotizieSan Marino San Marino – Italia, nessun disgelo: Lapecorella smentisce l’Ansa

San Marino – Italia, nessun disgelo: Lapecorella smentisce l’Ansa

da Redazione

Sembrava strano: altro che segnali di disgelo. Il lancio delle agenzie nazionali relativo alle dichiarazioni del direttore Fabrizia Lapecorella che in un secondo ha fatto il giro del Titano ieri, è stato prontamente smentito con una nota ufficiale dal Ministero dell’Economia e le Finanze.

Sembrava strano: altro che segnali di disgelo. Il lancio delle agenzie nazionali che in un secondo ha fatto il giro del Titano ieri, è stato prontamente smentito con una nota ufficiale dal Ministero dell’Economia e le Finanze.

La notizia potete leggerla QUI e parla delle dichiarazioni del Direttore Generale Fabrizia Lapecorella.

Qui invece la sua precisazione, con una nota ufficiale che smentisce l’Ansa e cancella con un colpo di spugna anche la lettura positiva del Segretario agli Esteri di San Marino Antonella Mularoni: 

"Con riferimento alle dichiarazioni riportate oggi (ieri, ndr) da alcune agenzie di stampa, relativamente ai rapporti tra l’Italia e la Repubblica di San Marino, il Direttore Generale delle Finanze, prof.ssa Fabrizia Lapecorella, precisa che, diversamente da quanto rappresentato, non è attualmente in corso alcun negoziato con la Repubblica di San Marino".

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento