Home NotizieSan Marino San Marino, riforma fiscale: c’è il Gatti l’opposizione diserta

San Marino, riforma fiscale: c’è il Gatti l’opposizione diserta

da Redazione

C’è il Segretario dimissionario Gabriele Gatti? E noi non veniamo. Così l’opposizione ha mantenuto la parola e non si è presentata all’incontro con il Governo per l’illustrazione della riforma fiscale e del pacchetto sicurezza, che era in programma oggi pomeriggio.

Come era stato annunciato, l’incontro in programma questo pomeriggio tra una delegazione di governo e i partiti di opposizione per illustrare il pacchetto trasparenza e la riforma fiscale, non è andato in onda.
Perché come annunciato la minoranza aveva annunciato di non voler partecipare se l’incontro fosse avvenuto alla presenza del Segretario di Stato alle Finanze dimissionario Gabriele Gatti (CLICCA QUI per leggere la notizia correlata), ma il Governo ha risposto picche a questa pretesa.
“Siamo amareggiati", commenta il coordinatore dei Democratici di centro, Giovanni Lonfernini, a margine della presentazione della conferenza organizzativa del movimento, prevista sabato 17 aprile. "Il nostro non era un ultimatum: i rischi per il Paese sono gravi e chiedono il coinvolgimento di tutti. Ma la presenza del segretario di Stato sarebbe paradossale".

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento