Home categorieSport Che mago Bargnani anche Gallinari super

Che mago Bargnani anche Gallinari super

da Redazione

Con un super Bargnani (28 punti) Toronto brinda all’esordio col botto, contro i Cavs di James e Shaq. Ma con i ritmi forsennati della Nba è ormai notizia quasi vecchia: dobbiamo segnalare anche il ko dei Knicks di Gallinari e le vittorie di Chicago sugli Spurs e di Denver a Portland.

Che Mago Bargnani. Con una prestazione super (28 punti) nella notte tra mercoledì e giovedì ha dato un contributo fondamentale all’esordio vincente dei suoi Toronto Raptors sui Cavs di ‘King’ James e del vecchio Shaq. La partita è terminata 101-91 ed è stato il miglior debutto possibile per la franchigia più “italiana” dell’Nba: oltre a Bargnani infatti anche Marco Belinelli si è messo in luce (10 punti). Per il resto da segnalare anche la super doppia-doppia della stella Bosh (21 punti, 16 rimbalzi). Per Cleveland è dunque la seconda sconfitta consecutiva, un segnale certamente non bello.
Sempre per parlare di italiani, stop invece per i Knicks di Mike D’Antoni, ma Danilo Gallinari ne ha messi a segno 22, il suo top nel magico mondo dell’Nba.
Avvio alla grande per Boston che, dopo il successo contro i Cavaliers, ha annichilito Charlotte (92-59). Buon inizio anche per San Antonio con il 113-96 su New Orleans. Denver batte Utah 114-105 con le buone iniziative di Anthony e Billups, Orlando bene contro Philadelphia (120-106) e benone anche Atlanta che grazie ad una buona difesa nei momenti cruciali ha avuto ragione di Indiana, vincendo 120-109. Riscatto di Houston che supera di misura Golden State (108-107). Questi gli altri risultati: Memphis-Detroit 74-96, Minnesota-New Jersey 95-93, Oklaoma-Sacramento 102-89.
Nella notte si sono giocate anche Chicago – San Antonio e Portland – Denver: i Bulls hanno piegato gli Spurs al termine di una partita tirata col punteggio di 92-85, i Nuggets hanno invece sbancato Portland di ancor più stretta misura (94-97).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento