Home categorieComunicati Stampa Verucchio Music Festival festeggia trent’anni ed apre con il concerto di Goran Bregovic

Verucchio Music Festival festeggia trent’anni ed apre con il concerto di Goran Bregovic

da Redazione

Verucchio Music Festival festeggia quest’anno la sua trentesima edizione, la decima che si avvale della direzione artistica di Ludovico Einaudi, con sei appuntamenti musicali di prestigio, tutti ospitati sul Sagrato della Chiesa Collegiata, nel suggestivo centro storico della città, con inizio alle ore 21.30

Ad aprire il Festival sarà Goran Bregovic sabato19 luglio con una grande festa gitana, Balkan Party è il nuovo concerto che Goran Bregovic porterà in tour la prossima estate 2014. Il repertorio spazierà dai suoi grandi successi, agli ultimi album (Alkohol e Champagne for Gypsies) con qualche anticipazione di brani del nuovo album in uscita il prossimo anno.

Goran Bregovic sarà accompagnato dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Band, composta da Muharem Redžepi (Goc e voce), Bokan Stankovic (tromba), Dalibor Lukic (tromba), Stojan Dimov (sax e clarinetto), Aleksandar Rajkovic (trombone, glockenspiel), Milos Mihajlovic (trombone) e le voci bulgare di Ludmila Radkova Trajkova e Daniela Radkova Aleksandrova.

Per il pubblico sarà impossibile resistere ai ritmi travolgenti e alle sonorità fragorose di queste due ore di pura energia.

Prevendite on line su www.ponderosa.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.it o presso l’ufficio IAT di Verucchio

Per informazioni: Ufficio IAT Verucchio tel. 0541/670222

www.prolocoverucchio.it, www.verucchiofestival.it, www.facebook/VerucchioFestival

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento