Home categorieComunicati Stampa USL, “Marcia per San Marino”: serve il supporto di tutti

USL, “Marcia per San Marino”: serve il supporto di tutti

da Redazione

SAN MARINO – Esserci è importante perché serve il supporto di tutti, al di là delle bandiere e delle ideologie di appartenenza. Per questo rivolgiamo alla cittadinanza intera l’invito a partecipare alla “Marcia per San Marino” giovedì 19 settembre, con punto di partenza presso il Parcheggio 2A (Piazzale Giangi) alle ore 18:15. In un periodo in cui le aziende chiudono, la disoccupazione è in aumento, si inaspriscono le tasse, vi è mancanza di trasparenza e si prospetta la perdita della sovranità della nostra amata Repubblica, è di estrema importanza aprire una nuova fase della vita socio-economica del nostro Paese, improntata al dialogo, alla coesione ed alla condivisione. Una fiaccolata sino a Palazzo Pubblico tesa ad unire, coagulare e rafforzare l’azione di quanti hanno a cuore le sorti della nostra antica Repubblica, aperta al contributo di tutti, parti sociali, associazioni, lavoratori e lavoratrici, pensionati, giovani, famiglie e cittadini.

Una marcia simbolica che non preclude la partecipazione ad altre manifestazioni, in quanto crediamo che l’attuale contesto socio politico richieda una presenza costante e una nutrita partecipazione della cittadinanza a simili iniziative, superando divisioni e contrapposizioni.

Infine ricordiamo che rispetto al progetto di legge (approvato in prima lettura) di riforma fiscale, restiamo ancora in attesa, come richiesto alla delegazione di Governo, di ricevere un documento scritto che corregga le criticità evidenziate e che accolga alcune nostre proposte, peraltro già debitamente esposte in un documento scritto consegnato a Luglio a Governo e Capigruppo consiliari (consultabile on-line sul nostro sito web).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento