Home NotizieSan Marino Ufficio del Lavoro, compilazione obbligatoria online del Curriculum Vitae

Ufficio del Lavoro, compilazione obbligatoria online del Curriculum Vitae

da Redazione

Gli iscritti alle liste di avviamento al lavoro per il settore privato sono obbligati inderogabilmente entro il giorno 31 ottobre 2016 ad inserire i propri dati.

 

SAN MARINO – Sul sito dell’Ufficio del Lavoro www.ufficiodellavoro.sm è disponibile la Circolare n. 34/DIR.DISP./2016 del 4 ottobre 2016 contenente le informazioni per effettuare la compilazione obbligatoria on line del Curriculum Vitae entro il termine perentorio.

Si informano gli iscritti alle liste di avviamento al lavoro per il settore privato, al momento non occupati e che non hanno ancora inserito il curriculum vitae on line ai sensi delle disposizioni contenute nella Circolare n. 30 del 29/02/2016, che sono obbligati inderogabilmente entro il giorno 31 ottobre 2016 ad inserire i propri dati finalizzati alla compilazione del Curriculum Vitae.

Si ricorda che nei confronti di coloro che non ottemperano alle disposizioni nei termini di scadenza previsti, l’Ufficio del Lavoro procederà alla cancellazione dall’iscrizione alle liste di avviamento al lavoro e la contestuale decadenza degli ammortizzatori eventualmente percepiti.

Per la formalità di compilazione del curriculum vitae on line è possibile avvalersi delle Organizzazioni Sindacali o delle Associazioni Economiche di Categoria.

Per ogni informazione o chiarimento sui contenuti della circolare è possibile contattare il numero telefonico 0549 882590 oppure inviare email a informativa.udl@pa.sm.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento