Home NotizieSan Marino San Marino, sconto sulla mensa scolastica per famiglie numerose

San Marino, sconto sulla mensa scolastica per famiglie numerose

da Redazione

Con Delibera del Congresso di Stato n. 39 del 17 dicembre 2013, le tariffe della refezione scolastica della Scuola Elementare e della Scuola dell’Infanzia nonché della retta mensile e giornaliera dell’Asilo Nido hanno subito un adeguamento rispetto al costo della vita a partire da gennaio 2014.

 

SAN MARINO – Con Delibera del Congresso di Stato n. 39 del 17 dicembre 2013, le tariffe della refezione scolastica della Scuola Elementare e della Scuola dell’Infanzia nonché della retta mensile e giornaliera dell’Asilo Nido hanno subito un adeguamento rispetto al costo della vita a partire da gennaio 2014.

 

Le nuove tariffe sono le seguenti:

 

• refezione nella Scuola d’Infanzia e Scuola Elementare: euro 4,20 (quattro/20);

 

• retta mensile Asilo Nido: euro 210,00 (duecentodieci/00);

 

• quota giornaliera Asilo Nido: euro 5,80 (cinque/80)

 

La Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura rende noto che la delibera prevede anche uno sconto del 20% sulla refezione scolastica e sulla quota giornaliera per le famiglie con 3 o più figli che frequentano Scuola Elementare, Scuola dell’Infanzia e Asilo Nido.

Per usufruire dello sconto è sufficiente che un genitore comunichi i dati anagrafici dei figli e le scuole frequentate ad una delle direzioni, presentandosi direttamente oppure via posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi:

 

• info.asilinido@pa.sm

 

• segreteria.infanzia@pa.sm

 

• segreteria.elementari@pa.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento