Home NotizieSan Marino San Marino, Consiglio Grande e Generale convocato il 14 dicembre. Bilancio in Seconda lettura

San Marino, Consiglio Grande e Generale convocato il 14 dicembre. Bilancio in Seconda lettura

da Redazione

Consiglio Grande e Generale4.jpg

 

L’Ufficio di Presidenza ha convocato ufficialmente l’ultima seduta dell’anno del Consiglio Grande e Generale. Il Consiglio inizierà mercoledì 14 dicembre per concludersi non più tardi di mercoledì 21.

 

 

Consiglio_Grande_e_Generale4SAN MARINO – L’Ufficio di Presidenza ha convocato ufficialmente l’ultima seduta dell’anno del Consiglio Grande e Generale. Il Consiglio inizierà mercoledì 14 dicembre per concludersi non più tardi di mercoledì 21.

Le convocazioni, per la precisione, sono le seguenti: mercoledì 14 dicembre dalle ore 14 alle ore 21.30, giovedì 15 dicembre dalle ore 14 alle 21.30, lunedì 19 dicembre alle ore 9, alle ore 15 e alle ore 21, martedì 20 dicembre alle ore 9, alle ore 15 e alle ore 21 e mercoledì 21 dicembre 2011 alle ore 9, alle ore 15 e alle ore 21. Il 20 e il 21 dicembre le sedute potranno protrarsi sin dopo la mezzanotte.

All’ordine del giorno, in primo luogo, la Legge di Bilancio, con tutte le nuove tasse aggiuntive previste dall’esecutivo. Riusciranno le forze sociali (e i partiti e movimenti di opposizione) a spostare l’asse almeno per quanto riguarda qualcuno dei provvedimenti previsti?

 

Ben sei i provvedimenti di legge in prima lettura, di cui ben quattro presentati dall’opposizione e più precisamente dal gruppo Socialista Riformista. Otto le Istanze d’Arengo che saranno vagliate dai Sessanta, tra cui quella – sacrosanta almeno nella linea di principio – che vorrebbe andare a regolamentare “con apposita normativa la figura professionale del giornalista”.

 

 

CLICCA QUI per leggere l’Odg completo del Consiglio.

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento