Home categorieComunicati Stampa Rimini, il 18 gennaio l’anteprima nazionale di “Casta away” di Enrico Bertolino

Rimini, il 18 gennaio l’anteprima nazionale di “Casta away” di Enrico Bertolino

da Redazione

Il cartellone del Teatro Novelli si arricchisce di un nuovo appuntamento dedicato alla comicità. Domenica 18 gennaio arriva Enrico Bertolino con “Casta Away. La tempesta #cambiaverso” che sarà presentato a Rimini in anteprima nazionale.

Sono aperte le prevendite per il nuovo appuntamento inserito nel calendario 2014/2015 del Teatro Novelli. Sul palcoscenico un volto noto della comicità e della tv, Enrico Bertolino, che ha scelto Rimini per l’anteprima nazionale del suo nuovo spettacolo dal titolo “Casta Away. La tempesta #cambiaverso”. Il testo, scritto da Bertolino con

firme note come Luca Bottura, Ugo Ripamonti, Curzio Maltese e per la regia di Massimo Navone, è incentrato sulla figura di un comico “attempato, ma ancora piacente”, che finisce prigioniero su un’isola deserta come accadde a Tom Hanks nel celebre film “Cast Away”. L’unico contatto con il mondo civile è un tablet che sta per scaricarsi, “quand’ecco che dalle palme spunta un vecchio compagno di bagordi, un pianista sul Mediterraneo scomparso anni prima proprio durante una crociera”. A lui, il comico dovrà dimostrare che in Italia è cambiato tutto, “che l’Italia è tutta nuova, insomma dovrà farlo stare sereno. Con l’hashtag o senza. Perché tanto, Silvio, Matteo o Beppe, alla fine il cancelletto ce lo mettiamo sempre noi italiani. Ed è spalancato”.

Ingresso unico € 15.

Tutte le informazioni sugli spettacoli e gli aggiornamenti sul programma sono consultabili sul sito www.teatroermetenovelli.it.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento