Home categorieComunicati Stampa Maxi estrazione finale del Concorso “Passa in Cassa… gratis e parti!!!”: i vincitori

Maxi estrazione finale del Concorso “Passa in Cassa… gratis e parti!!!”: i vincitori

da Redazione

La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. è lieta di informare che in data odierna è avvenuta la Maxi Estrazione finale del Concorso Cartazzurra “Passa in Cassa…Gratis e Parti!!!”. I nomi dei vincitori, che sono stati resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso Cartazzurra, sono i seguenti:

 

ESERCENTI VINCITORI

L’ARTISTICA S.R.L. – Centro Atlante Dogana

 

TITOLARI CARTAZZURRA VINCITORI

Sig. PIERINO – Cartazzurra n. 67734 (spesa effettuata presso Conad Azzurro)

Sig.ra ALESSIA – Cartazzurra n. 75908 (spesa effettuata presso Unica S.r.l.)

Sig.ra FEDERICA – Cartazzurra n. 67910 (spesa effettuata presso Conad Azzurro)

 

Il Concorso si è concluso con grandi numeri: oltre 5.000.000 di euro e più di 75.000 transazioni di Cartazzurra in sole 8 settimane. Cassa di Risparmio ha premiato 40 vincitori settimanali e si congratula con i vincitori della Maxi Estrazione invitando gli stessi ad utilizzare il buono viaggio di 1.000,00 spendibile presso San Marino Tour S.r.l..

L’Istituto ringrazia tutti gli esercenti e i clienti che hanno collaborato alla buona riuscita del concorso ed esorta tutti a continuare ad utilizzare Cartazzurra come esclusivo circuito sammarinese.

Una particolare nota di gratitudine alle associazioni ApprendiAmo e Progetto Sorriso, partners nella solidarietà che Cassa ha voluto dimostrare a favore dei bambini con difficoltà.

Le iniziative di Cassa di Risparmio non finiscono qui: prossimo appuntamento tra un paio di mesi. Tutte le news sulla pagina Facebook Banca Carisp – Repubblica di San Marino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento