Home categorieComunicati Stampa Matteo Salvini (Lega) a 24Mattino su Radio 24: “Zaia? Se cresce sono contento”

Matteo Salvini (Lega) a 24Mattino su Radio 24: “Zaia? Se cresce sono contento”

da Redazione

“Io e Zaia lavoriamo insieme da vent’anni: se cresce io sono contento”. Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Sono abituato a delegare e quando la gente ti fa crescere, tu devi essere più bravo”.

 

“IO INDEBOLITO IN LEGA? DESIDERIO DI QUALCHE GIORNALISTA”


“Io indebolito dentro la Lega? È il desiderio di qualche giornalista. La Lega è il primo partito in Italia”. Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Sette a Zero? Uno parte per vincere. Ma gli italiani ci consegnano 14 regioni su 20”.

 

“OPEN ARMS. CONTE? I MINORI SBARCARONO”

 

“I minori sbarcarono, ma non mi risulta alcuna comunicazione del premier Conte sugli altri migranti”. Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24 commentando la notizia delle richieste di Giuseppe Conte circa lo sbarco dei minori dall’Open Arms.

 

“MIGRANTI, POSI FINE A UNA VERGOGNA, SONO TRANQUILLO”

 

“Difendere i confini, le leggi, le regole e l’onore del mio Paese era un dovere: ho posto fine a una vergogna e lo dirò in uno, due, tre processi. Sono tranquillo”. Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento