Home NotizieSan Marino Il WTC in Qatar per introdurre l’interior design italiano

Il WTC in Qatar per introdurre l’interior design italiano

da Redazione

Il World Trade Center San Marino persevera nella sua azione di introdurre sui mercati internazionali quelle che sono le eccellenze imprenditoriali sammarinesi e del circondario.

 

Il World Trade Center San Marino persevera nella sua azione di introdurre sui mercati internazionali quelle che sono le eccellenze imprenditoriali sammarinesi e del circondario. La settimana scorsa si è svolta una missione economica in Qatar ove il WTC ha presentato Tecnoshops, una realtà marchigiana operante nel mondo dell’interior design.

L’azienda della famiglia Giovanelli si occupa della progettazione di spazi esclusivi e di altissima gamma di hotel, ville e negozi di lusso. Il valore aggiunto dell’azienda è nel produrre arredi di ottima qualità e su misura secondo le esigenze degli architetti e dei designer più esigenti. In circa 30 anni di attività Tecnoshops conta centinaia di importanti referenze nel mondo del fashion e dell’hotellerie e le sue attività si spingono ben oltre i confini nazionali lavorando da diversi anni in tutto l’est Europa e il medio oriente.

L’imprenditore Denis Giovanelli esprime piena soddisfazione per la missione commerciale in Qatar ove, grazie all’assistenza del WTC San Marino, ha potuto toccare con mano l’effervescente economia del paese arabo e soprattutto avviare concrete trattative d’affari con numerosi partner locali.

Pietro Zani Massani del WTC San Marino sottolinea come questo successo sia una testimonianza evidente del fatto che le eccellenze italiane abbiano un forte appeal sui mercati internazionali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento