Home NotizieSan Marino Del Conca a caccia del titolo mondiale a bordo della Speed Up di Sam Lowes

Del Conca a caccia del titolo mondiale a bordo della Speed Up di Sam Lowes

da Redazione

I colori Del Conca vestiranno la moto, la tuta del pilota, le divise del team e gli spazi di box e automezzi garantendo grande visibilità al marchio.

 

Il Gruppo rinnova il suo impegno nel mondo dello sport scegliendo il talentuoso pilota britannico Sam Lowes, già Campione del Mondo Supersport nel 2013.

Dopo poche gare del Motomondiale 2015, categoria Moto2, che hanno visto Lowes sempre protagonista con due pole position, una vittoria negli Stati Uniti, due terzi posti e alcuni ottimi piazzamenti, Del Conca, già sponsor, ha deciso di rafforzare la sua collaborazione con il team diventando Main Sponsor per le prossime importantissime tre gare: Sachsenring (10,11,12 luglio), Indianapolis (7,8,9 agosto) e Brno (14,15,16 agosto). Dopo sei gare Lowes è terzo in classifica con 96 punti e in piena lotta per conquistare il Titolo iridato, ma soprattutto continua ad aumentare il seguito dei fans oramai rapiti dal suo stile di guida aggressivo e determinato. Uno stile senza mezze misure che lo porta spesso ad eseguire delle prove libere magistrali e a nuovi record della pista.

I colori Del Conca vestiranno la moto, la tuta del pilota, le divise del team e gli spazi di box e automezzi garantendo grande visibilità al marchio ma anche la possibilità per i clienti dell’azienda – presente nei principali mercati mondiali – di entrare nel fantastico mondo del Motomondiale usufruendo del prezioso ed esclusivo pass paddock e dell’Hospitality del Team Speed Up.

C’è anche molta Italia nelle imprese di Sam Lowes, nato a Lincoln, il 14 settembre 1990. La sua moto infatti è made in Italy al 100%, dalla progettazione alla realizzazione, ad opera di Speed Up Factory di Luca Boscoscuro, figura legata al mondo dei motori da oltre vent’anni: ieri come pilota (Campione Europeo Classe 250) oggi come costruttore.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento