Home NotizieSan Marino Cristina Nicolini: buona, anzi “ottima” la prima a San Marino

Cristina Nicolini: buona, anzi “ottima” la prima a San Marino

da Redazione

2-a-colori

Applausi e standing ovation per la prima cena con la finalista di Mastechef, Cristina Nicolini.

“Semplicemente sublime” commenta così una gentile ospite del Ristorante Green Mood & Food di Serravalle, dove il 29 marzo si è tenuta una cena speciale preparata dalla finalista di MasterChef Cristina Nicolini.

A presentare la serata speciale, lo speaker radiofonico, nuova voce di Radio DeeJay, Chicco Giuliani.

Un menù prelibato, sapientemente curato dalla giovane e talentuosa Chef che con ben 6 portate da Ristorante “stellato” ha terminato la serata tra applausi e standing ovation.

Ristorante tutto esaurito da qualche tempo ci fa sapere la proprietaria Cristina De Luigi “Siamo stati letteralmente travolti dalle prenotazioni, tanto che abbiamo già organizzato una seconda cena speciale per il prossimo 4 aprile”.

Da dove nasce l’idea di questa serata al Green Restaurant? “Sono una cliente fissa del Green da anni, una sera, mentre mi trovavo a cena con amici, chiacchierando con la titolare (Cristina De Luigi N.d.R.) mi è stato proposto di organizzare questa serata ed io ho accettato con grande entusiasmo”.

Sei portate da ristorante “stellato”, quanto è stato impegnativo realizzarlo per questa serata speciale? “ci siamo organizzati molto bene… abbiamo lavorato sodo e grazie al meraviglioso Staff del Green siamo certi che sia stata una grande serata”.

E’ dunque certa che questa sia la sua strada? “Assolutamente. Non ho dubbi a riguardo”.

Consiglierebbe a giovani aspiranti Chef di partecipare ai Talent Show? “Assolutamente si… esperienza non solo formativa a livello professionale ma anche a livello umano. Lo consiglio senza ombra di dubbio!”.

La rivedremo ancora in tv? “mah… chi può saperlo. Mi piacerebbe fare qualche video-ricetta, quindi non si sa mai” termina sorridendo la Chef sammarinese.

Joseph Nenci

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento