Home categorieComunicati Stampa Al Teatro Titano Bucci e Sgrosso in “Antigone quartet concerto”

Al Teatro Titano Bucci e Sgrosso in “Antigone quartet concerto”

da Redazione

SAN MARINO – Venerdì 15 febbraio alle ore 21, al Teatro Titano, per la rassegna “Microphonie” saranno in scena Elena Bucci e Marco Sgrosso in “Antigone quartet concerto – una lettura in musica”.

Una partitura per voce, azioni e suono basata sull’antico testo di Sofocle e sulle riscritture di Anouilh e di Brecht. Registrazioni, musica elettronica e suono ai sensori si miscelano alle parole e sorreggono, provocano, contrastano le azioni, aiutando il salto verso una commistione contemporanea dei diversi codici linguistici della musica, del teatro e della danza. I due protagonisti, Elena Bucci e Marco Sgrosso, anime della compagnia Le Belle Bandiere, da anni fra le figure più interessanti e apprezzate della scena teatrale italiana riescono a creare un’empatia col pubblico interpretando uno dei più bei testi della classicità.

I biglietti saranno in vendita giovedì 14 febbraio il Teatro Titano dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 17. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento