Home Notizie del Giorno Il Natale delle Meraviglie protagonista della serie tv “Una gita fuoriporta”

Il Natale delle Meraviglie protagonista della serie tv “Una gita fuoriporta”

da Redazione

Ancora una volta il noto travel show “Una gita fuoriporta”, programma tv a tema viaggi e italian lifestyle, racconta il nostro Paese; dopo l’episodio dedicato a San Marino e alle sue eccellenze andato in onda il 27 giugno scorso, martedì 5 dicembre una speciale puntata natalizia racconterà e mostrerà ai telespettatori il Natale delle Meraviglie – Un Mondo più Dolce, quest’anno giunto alla sua 21° edizione.

Nel corso della puntata, il conduttore e giornalista David Romano, si immergerà nella suggestiva atmosfera natalizia che solo il Centro Storico di San Marino addobbato a festa può creare.

Romano andrà a curiosare nella Fabbrica di Cioccolato, un luogo speciale dove la dolcezza è la vera protagonista con laboratori e spettacoli e si farà tentare dalle molteplici proposte regalo e prelibatezze culinarie del Mercatino Natalizio in via Eugippo e in via Donna Felicissima. I telespettatori resteranno senza parole di fronte alle immagini delle incantevoli e sfavillanti luminarie che brillano nelle contrade del Centro Storico, Patrimonio Unesco. Un vero e proprio mondo incantato fra suoni e canti natalizi che faranno da sottofondo ai pattinatori nella Pista del Ghiaccio all’interno della luccicante Cava dei Balestrieri.

L’appuntamento è quindi fissato per martedì 5 dicembre, alle ore 22.00 circa su tutte le piattaforme: Sky 222, On demand Sky, Sport Italia 60 DTT (tasto rosso del telecomando smart TV), in HD sul canale 259 del nuovo digitale terrestre (HbbTV) e in live streaming sul sito  www.bikechannel.it  (portale di Tiscali Italia).

L’episodio sarà disponibile on demand anche sul sito www.unagitafuoriporta.it da mercoledì 6 dicembre.

Hanno partecipato all’episodio: Federico Pedini Amati Segretario di Stato per il Turismo; Sara Forcellini Guida turistica; Alberto Di Rosa e Simone Ranieri Nextime Eventi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento