Febal Casa, tra le più importanti realtà nel settore dell’arredamento Total Living con 200 negozi monomarca sul territorio nazionale ed internazionale, partecipa a Esprit Meuble 2023, il più importante appuntamento fieristico francese per gli operatori del settore arredamento che si svolgerà dal 18 al 21 novembre a Parigi presso Expo-Porte de Versailles.
“La marque pour aménager toute la maison”, questo il claim con il quale Febal Casa si presenterà in Fiera con numerose proposte d’arredo per tutta la casa.
Lo spazio espositivo Febal Casa, con i suoi 160 mq nel padiglione 1 – Stand J49, ospiterà per l’occasione tre cucine del nuovo sistema Origina e una cucina Modula Over. Nella zona living verrà esposta la libreria Trenta e il divano Navigli della collezione SOFAS Signature Collection, mentre nella zona notte i visitatori potranno ammirare la cabina armadio Aurora e il nuovo sistema cabina Hype. Il layout dello stand, coerente con gli allestimenti degli store Febal Casa, presenterà l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand. I visitatori potranno visionare le nuove collezioni e una selezione di finiture delle diverse proposte d’arredo.
“Abbiamo scelto di partecipare a Esprit Meuble 2023 perché la Francia offre interessanti opportunità di sviluppo in linea con il nostro piano di internazionalizzazione. Il mercato francese ci consentirà di valorizzare l’approccio Total Living di Febal Casa, un brand che si caratterizza per le sue linee armoniose, dal deciso gusto estetico italiano e con un posizionamento di prezzo competitivo. L’espansione della nostra presenza in Francia rappresenta quindi un ulteriore step nel nostro percorso di internazionalizzazione che si sta concretizzando attraverso un piano strutturato di crescita sia in mercati consolidati che in nuove aree quali il Middle East e gli USA. Vediamo inoltre grandi prospettive nel lungo termine per la nostra presenza nell’area Asia-Pacific, attualmente già presidiata con una filiale in Cina e diversi punti vendita sul territorio – ha commentato Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini – Le fiere rappresentano un passaggio importante e la partecipazione a questa manifestazione ci permetterà di far conoscere ancora più rapidamente il nostro brand Febal Casa oltre confine”.