Home Notizie del Giorno Colsam è partner di “Vietato l’Ingresso”, il progetto del Teatro Arcimboldi Milano

Colsam è partner di “Vietato l’Ingresso”, il progetto del Teatro Arcimboldi Milano

da Redazione

Al TAM Teatro Arcimboldi Milano, Colsam è partner tecnico del progetto Vietato l’Ingresso: 17 studi di progettazione hanno dato una nuova anima ad altrettanti camerini, luoghi magici e segreti dove attori, cantanti, ballerini, musicisti si preparano a entrare in scena.

I colori Colsam prendono vita nel camerino 12 KOMOREBI progettato da Gio Latis studio, Milano.

L’architetto Giovanna Latis vanta un’esperienza internazionale nell’allestimento di spazi museali, dell’arte e dell’interior design. Art Director dello studio AMDL dell’Arch. Michele De Lucchi, progetta con sensibilità luoghi poetici e funzionali da vivere.

Esperienza, consulenza tecnica, tintometria e prodotti sono gli strumenti messi in campo da Colsam, che, nelle mani del decoratore professionista di Colsam, hanno donato a pareti e arredi effetti di luce ed ombre, decorazioni geometriche, molto apprezzate dal pubblico.  

Con la partecipazione al progetto Vietato l’Ingresso continua il percorso di ricerca #colorthinkingl’approccio Colsam che permette al colore di diventare sorgente di nuove esperienze, che trasforma i luoghi e stimola l’interazione. #colorthinking, in tutte le sue espressioni, rende vivo e dinamico il legame tra le persone e gli spazi progettati.

Fino al 10 settembre sarà possibile visitare i nuovi camerini del TAM e, fino al 27 settembre, il pubblico della rete potrà votare il camerino d’autore più bello sul sito ufficiale www.vietatolingresso.it. Al progetto vincitore sarà proposta la riprogettazione del «Camerino Muti», dedicato al celebre Maestro d’orchestra che per primo lo ha inaugurato all’apertura del teatro.

Vietato l’Ingresso è un progetto di Show Bees e TAM Teatro Arcimboldi Milano.

Ideatore e curatore del progetto: Giulia Pellegrino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento