Home Notizie del Giorno Il 9 agosto Giovanni Allevi in concerto a San Marino

Il 9 agosto Giovanni Allevi in concerto a San Marino

da Redazione

La NASA gli ha dedicato un asteroide, le classifiche di tutto il mondo lo mettono tra gli artisti più influenti del XXI secolo. Il suo stile “jeans & scarpe da tennis” con cui affronta il pubblico è inconfondibile così come le sue composizioni.

Il M° Giovanni Allevi, la sua musica, le sue note e la sua personalità unica e inimitabile arrivano nella Repubblica di San Marino, all’interno del Centro Storico Patrimonio dell’Unesco, in una location senza eguali.

Il 9 agosto 2021 il M° Giovanni Allevi presenta “Piano solo tour” al Campo Bruno Reffi di San Marino Città.

Dopo aver suonato in tutto il mondo e dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria, il M° Giovanni Allevi torna in tour in Italia e lo fa con uno spettacolo durante il quale punta a regalare intense emozioni grazie alle sue melodie ormai entrate nell’immaginario musicale del suo pubblico e di tutti coloro che amano la musica.

La data sammarinese, organizzata da NexTime Eventi di Alberto Di Rosa torna a regalare un’esibizione dal vivo del M° Giovanni Allevi ai suoi fan e si propone di essere un appuntamento indimenticabile.

I biglietti sono acquistabili online sulla piattaforma VivaTicket o, direttamente presso Music Store al Centro Atlante di San Marino o Primadonna Ceccarini Lounge a Riccione.

L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo ed è organizzato con la collaborazione dell’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.

Sponsored by San Marino Outlet Experience.

Info al 0549 882914 o segreteriaorganizzativa@nextimeventi.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento