Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, “La Chiara” diventa partner di “Colombini Group”

Repubblica di San Marino, “La Chiara” diventa partner di “Colombini Group”

da Redazione

HYDRAZON TF 2

 

SAN MARINO – La Chiara diventa partner di Colombini Group per la fornitura e l’installazione di soluzioni per la depurazione dell’acqua nei padiglioni dell’azienda sammarinese di mobili che, con i suoi 1.000 collaboratori, 11.000 rivenditori in tutto il mondo e 250.000 metri quadri di superficie produttiva, è tra le prime industrie della Repubblica di San Marino, moderna, altamente tecnologica e informatizzata, conosciuta a livello internazionale.

Unica realtà del territorio che propone sistemi innovativi nel settore della depurazione dell’acqua per uso sia domestico sia professionale, La Chiara garantisce i vantaggi e i benefici di avere acqua pura, viva e a Km0. La Chiara è anche promotrice del progetto ‘San Marino Libera dalla Plastica’ che ha l’ambizione di eliminare il consumo di plastica nella Repubblica di San Marino e di farne il primo paese al mondo plastic free. Ed è attraverso la mission dell’azienda nata nel 2008 che cercano di far capire al maggior numero di persone che cambiare si può, purché ciascuno faccia la sua parte.

Si chiama Hydrazon, il prodotto scelto da Colombini Group per il benessere dei propri collaboratori. Essenziale ed elegante – per inserirsi con stile in ogni tipo di ambiente – intelligente nel design – per offrire lo spazio interno per contenere la filtrazione desiderata – efficiente nelle prestazioni e semplice nelle funzioni, per erogare fino a quattro diverse tipologie d’acqua, Hydrazon è la soluzione perfetta per ogni ufficio e luogo di lavoro.

Carmen Schiavone (Amministratore Unico La Chiara): “E’ un vanto e motivo di orgoglio poter aggiungere al portfolio dei nostri clienti il nome altisonante di Colombini Group. Non è la prima grande azienda del territorio che ci sceglie ma ci riempie sempre di entusiasmo incontrare realtà importanti, apparentemente distanti dalla nostra, se non altro per le dimensioni, e scoprire che condividono i nostri stessi valori e perseguono i nostri stessi obiettivi legati a sostenibilità e attenzione alle persone e all’ambiente.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento