Home categorieComunicati Stampa Antonio Misiani (vice Mef) a Radio 24: “Regionali, Pd ha vinto senza M5s”

Antonio Misiani (vice Mef) a Radio 24: “Regionali, Pd ha vinto senza M5s”

da Redazione

“Per noi erano elezioni difficili, il Partito Democratico non ha avuto l’apporto del Movimento cinque stelle in nessuna delle regioni tranne la Liguria, in Puglia anche Italia Viva si è presentata autonomamente ma abbiamo vinto le tre sfide più importanti, un risultato non scontato in partenza”. Lo ha detto Antonio Misiani, viceministro dell’Economia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Il Partito democratico fatti i conti potrebbe essere oggi il primo partito davanti alla Lega in queste elezioni regionali. La leadership di Zingaretti esce rafforzata da queste elezioni, esprime responsabilità e serietà e questa linea è stata compresa e apprezzata da tanti italiani”.

 

“RECOVERY FUND, PROGETTI SARANNO NELL’ORDINE DEL CENTINAIO”

 

Recovery fund, i progetti saranno nell’ordine del centinaio? “Potrebbe essere un ordine di grandezza, giudichiamo la qualità dei progetti. E’ in corso lo sfoltimento e sarà assolutamente drastico rispetto ai dati che sono circolati in questi giorni sia dal punto di vista del numero che dell’entità complessiva che deve rimanere all’interno dei 209 miliardi che sono stati assegnati al nostro paese”. Lo ha detto Antonio Misiani, viceministro dell’Economia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

 

“MES, SIAMO RAGAZZI DETERMINATI SPERO SI COLGA IL SEGNALE DELL’ELETTORATO”

 

Mes il M5s cambierà idea? “Siamo ragazzi determinati e siamo convinti sia necessario rafforzare la sanità. Speriamo che veti ideologici e pregiudiziali vengano via via superati”. Così Antonio Misiani, viceministro dell’Economia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Speriamo sia stato colto il segnale che viene dall’elettorato italiano che ha premiato la gestione della pandemia da parte di tante amministrazioni regionali”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento