Home categorieComunicati Stampa Rassegna Copertina: il concerto dei Duo Bucolico & Camillas rimandato al 26 agosto

Rassegna Copertina: il concerto dei Duo Bucolico & Camillas rimandato al 26 agosto

da Redazione

SAN MARINO – A causa del maltempo che sta interessando gran parte del Nord Italia e che stasera raggiungerà anche San Marino, il concerto che andrà a concludere la programmazione musicale di Copertina è rimandato a mercoledì 26 agosto, sempre al Campo Bruno Reffi e in collaborazione con Associazione Culturale Marciamela-SMIAF Project.

La serata avrà inizio come di consueto con la cena tematica curata da Bar Guaita e Giulietti Km0, dalle 19.00 alle 21.00; Si proseguirà alle 21.30 con lo spettacolo musicale ad ingresso gratuito dei Supermen che ha come protagonisti il Duo Bucolico e I Camillas, in una nuova veste comune.

I Supermen sono la risposta croccante alla fragilità dell’esistenza. Musiche indelebili, dolci e ballerine. Strati geologici dei repertori del Duo Bucolico e de I Camillas vengono messi in gioco e rilanciati senza troppe esitazioni.

Giovedì 27 agosto in programma l’ultimo evento che chiude la rassegna Copertina di quest’anno: in scena agli Orti Borghesi Elisa Manzaroli con lo spettacolo “Elisa Show Quarantine”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento