Home categorieComunicati Stampa San Marino, Corpo Polizia Civile: domato un incendio a Serravalle

San Marino, Corpo Polizia Civile: domato un incendio a Serravalle

da Redazione

SAN MARINO – In data odierna verso le ore 01:40, personale della Polizia Civile Sezione Antincendio/Infortuni sul Lavoro, interveniva a Serravalle, in via Romanus de Capraria n.13, per un incendio.

I funzionari in Servizio Antincendio, giunti sul posto, prendevano visione che le fiamme che fuoriuscivano da un garage, lambivano l’appartamento posto al piano superiore.

Vista l’intensità del fumo e delle fiamme che uscivano dal garage facevano intervenire anche i VVF di Rimini, che dal momento della chiamata, in poco tempo, giungevano sull’area teatro dell’evento con due mezzi e sette uomini.

L’incendio è stato domato in circa due ore, poi fina alle ore 7.00 circa, si è provveduto a fare in modo che le fiamme non ripartissero.

Le persone residenti nella palazzina in oggetto, sono state evacuate e sistemate presso altre famiglie parenti.

Al momento, questo ufficio, congiuntamente ai tecnici della Protezione Civile e tecnici Privati nominati dai condomini, stanno adottando le procedure per mettere in sicurezza l’area notevolmente danneggiata, per poi fare rientrare i domiciliati nella palazzina.

Da parte del personale della Sezione Antincendio, sono in corso indagini di Polizia per verificare l’esatta natura ovvero se l’incendio si sviluppato per causalità o per dolo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento