Home categorieComunicati Stampa Rimini, teatro Galli: sospesi tutti gli spettacoli in programma fino a venerdì 3 aprile

Rimini, teatro Galli: sospesi tutti gli spettacoli in programma fino a venerdì 3 aprile

da Redazione

RIMINI – In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri approvato il 4 marzo, sono sospesi tutti gli spettacoli in programma fino a venerdì 3 aprile compreso, così come tutte le iniziative previste presso i Teatri Comunali e organizzate da terzi in collaborazione con il Comune di Rimini.

La Direzione del teatro Galli sta attualmente verificando la possibilità di riprogrammare tutti gli spettacoli annullati e al più presto verranno comunicate le relative informazioni.

Già annunciata la nuova data per lo spettacolo “Il pipistrello” della Compagnia Corrado Abbati, rinviato a domenica 26 aprile, ore 16 al Teatro Galli. Restano validi i biglietti precedentemente acquistati.

Per informazioni si ricorda che la biglietteria del Teatro Galli è attualmente chiusa al pubblico ma regolarmente in servizio negli orari consueti (da martedì a sabato dalle 10 alle 14; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30), tramite telefono: 0541 793811 o mail: biglietteriateatro@comune.rimini.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento