Home categorieComunicati Stampa San Marino, Mara Verbena e la nuova vetrina del Natale sul Monte Titano

San Marino, Mara Verbena e la nuova vetrina del Natale sul Monte Titano

da Redazione

SAN MARINO – Ha inaugurato il 16 novembre a San Marino, al centro commerciale “Atlante” il nuovo progetto della flower designer più conosciuta della Repubblica della Libertà, Mara Verbena. Nell’atrio del luogo cuore dello shopping sammarinese, una grande vetrina illumina il mondo di Natale, creato dalla fiorista sammarinese.

Fiori, neve, piante, arredi, vasi, alberi, composizioni di interior design, indicano come rendere più belle case, terrazzi o giardini, durante le festività più amate da ogni persona. È il nuovissimo temporary shop “Fior di Verbena” che accompagnerà i visitatori dell’Atlante fino al 15 gennaio.

A realizzare il design dello store, le composizioni floreali che lo decorano è stata la squadra di fioristi italiani, che coordinati da Mara Verbena, ormai da 4 anni decorano il palcoscenici fiorito più famoso del mondo, quello del Festival di Sanremo. In tre giorni di lavoro una squadra formata da top flower designer italiani, Diego Lipari (Milano), Nunzia di Nunzio (Pescara), Francesco Andronaco (Borghetto Santo Spirito, Pina Di Mini (Lanciano) e Tony Milano (Roma), ha reso assolutamente unico e sorprendente lo store di Mara Verbena.

Ma c’è di più. Il temporary shop non è solo pensato quale luogo degli acquisti, ma come spazio dedicato a workshop e incontri per appassionati di fiori, natura, decorazioni e arredi floreali. Sabato 16 dicembre ci si confronterà sul tema decorazioni di Natale. Sabato 21 sui fiori di Natale, cioè su quali siano i fiori di stagione più belli da utilizzare assieme ai tradizionali agrifoglio o vischio. Il 28 dicembre sarà invece la volta delle decorazioni di Capodanno. Chiusura degli incontri il 4 gennaio con un pomeriggio dedicato a sposi e matrimoni. Tutti gli appuntamenti, gratuiti e con inizio sempre alle ore 10.00, saranno diretti da Mara Verbena e da esperti del settore.

“Oggi un negozio non è solo spazio d’esposizione o vendita. Deve essere anche luogo di relazione e interazione con le persone che lo scelgono. Si qualifica per i prodotti e anche e soprattutto per i servizi che offre – spiega Mara Verbena – in quest’ottica abbiamo organizzati i nostri workshop. Chi ama fiori e natura avrà la possibilità di imparare e rendere uniche e personali le decorazioni della sua casa”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento