Home categorieComunicati Stampa Colombini Group partecipa per la prima volta al SIA di Rimini

Colombini Group partecipa per la prima volta al SIA di Rimini

da Redazione

Colombini Group partecipa per la prima volta al SIA, il Salone Internazionale dell’Accoglienza giunto ormai alla sua 68° edizione.

L’evento, che si svolge negli spazi della Fiera di Rimini, si configura come l’unica e più importante manifestazione sul territorio nazionale dedicata al settore Contract e rappresenta da sempre una vetrina importante per i professionisti del settore.

Il Gruppo Colombini con la sua divisione Contract vuole affermarsi come brand di riferimento nel settore accoglienza e hotellerie coinvolgendo la sua esperienza nel proporre soluzioni d’arredo da oltre 60 anni.

La partecipazione al Sia Guest conferma questo impegno, non limitandosi solo ad offrire mobili dedicati al canale contract, ma offrendo anche un ventaglio di servizi e consulenze specifiche per creare valore aggiunto, rendendo unico ogni progetto curato, grazie a collaborazioni con architetti internazionali.

Un’azienda poliedrica che si muove su diverse fasce di mercato con particolare attenzione a funzionalità, comfort e scelta dei materiali, grazie alle diverse linee di prodotto che spaziano da cucine, soggiorni, camere da letto, camerette, a uffici, pensate per hotel, aparthotel, residence, reception e aree comuni.

L’attenzione è anche rivolta verso i trend abitativi del futuro come il progetto Atom , sviluppato internamente dal team di ricerca e innovazione, per le Micro Units Solution.

Diverse le attività programmate prima e durante il Sia Guest: la campagna “invia il tuo progetto contract” dà la possibilità di ricevere una consulenza completa e gratuita grazie ad appuntamenti programmati in stand previa trasmissione di una richiesta di offerta sottoposta al nostro team di professionisti.

La campagna “un’occasione per conoscerci” prevede trasferimenti gratuiti dalla fiera al polo produttivo di 250.000 metri quadrati: un’occasione unica per visitare un’azienda altamente tecnologica e automatizzata, all’avanguardia nel settore arredamento.

Il Gruppo Colombini è pronto per presentarsi al SIA HOSPITALY DESIGN di Rimini, mostrando tutta la qualità del design italiano per vivere e far vivere un’esperienza innovativa di arredo.

Ricerca, qualità e professionalità sono i capisaldi alla base della strategia di successo del Gruppo in campo nazionale ed internazionale.

Colombini Casa coniuga da oltre 50 anni soluzioni su misura e ricerca stilistica, le sue collezioni nascono per durare nel tempo. Cucine haute-couture concepite con cura maniacale del dettaglio tecnico e costruttivo, pensate per progetti contract, dialogando e integrandosi con continuità con ogni specifica struttura edilizia e impiantistica, grazie al loro alto grado di flessibilità.

Hospitality Hotellerie Division sarà la protagonista in Fiera: soluzioni contract per hotel, aparthotel e residence, attraverso tre steps: consulenza , progettazione e produzione.

La vasta gamma di prodotti e finiture permette di studiare la soluzione più adatta per ogni struttura: dall’arredamento moderno e di design a quello classico, con particolare attenzione alla funzionalità, al comfort ed alla scelta dei materiali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento