Home categorieComunicati Stampa San Marino, Edoardo Leo in “Ti racconto una storia (dialoghi semiseri e tragicomici)”

San Marino, Edoardo Leo in “Ti racconto una storia (dialoghi semiseri e tragicomici)”

da Redazione

SAN MARINO – Domenica 7 aprile, alle ore 21 in scena al Teatro Titano, per la rassegna Microphonie di San Marino Teatro, Edoardo Leo dirige ed interpreta “Ti racconto una storia (dialoghi semiseri e tragicomici)”.

Un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica.

Un omaggio al teatro di parola, quello proposto dal neo personaggio dell’anno ai Nastri d’Argento 2018 accompagnato dalla chitarra di Jonis Bascir.

Dai brani di Francesco Piccolo e Luca Goldoni a quelli di Alessandro Baricco fino ai racconti brevi di Gabriel Garcia Marquez e ai passi del nostrano Massimiliano Bruno, omaggia gli aneddoti, l’oralità delle storie e il piacere di raccontarle.

Diverte, grazie a irriverenti e mai scontate battute, e avvicinando «la comicità al mondo della poesia».

I biglietti saranno in vendita sabato 6 aprile presso il Teatro Titano dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 12,30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento