Home categorieComunicati Stampa Il “Flash Mob One Billion Rising 2019” il 14 febbraio a San Marino

Il “Flash Mob One Billion Rising 2019” il 14 febbraio a San Marino

da Redazione

SAN MARINO – E’ previsto per giovedì 14 febbraio il “Flash Mob One Billion Rising 2019” a San Marino che riunirà dalle ore 18, presso l’Atlante Shopping Center (che da anni si rende disponibile ad ospitare questa manifestazione), una marea di uomini e donne d’ogni età e genere che si scateneranno in una coreografia significativa per gridare il loro “NO” alla violenza sulle donne e bambine.

Si ballerà sulle note di “Break the chain” una coreografia uguale in tutto il mondo e disponibile sui social così ché possa essere alla portata di tutti.

Un grido proprio per spezzare le catene ed invitare a prendere coraggio, a denunciare senza remore e vergogne ingiustificate, per poi riprendersi la propria dignità e la propria vita anche con l’aiuto e la vicinanza della comunità.

Il gruppo organizzatore, composto da liberi cittadini, in occasione ha pianificato delle prove per poter imparare al meglio i passi. Precisiamo che non è necessario parteciparvi ma online sulla pagina Facebook ufficiale (OneBillionRising San Marino) si trova il video e tutte le informazioni e contatti.

L’evento sarà registrato, messo sui social e inviato al “One Billion Rising Italia” a testimonianza che la Repubblica di San Marino c’è.

L’informazione è data per favorire la partecipazione di cittadini e Istituzioni – ci si augura in numero importante – per creare un grande palcoscenico e dare alla performance un tono decisamente più forte ed incisivo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento